Vitali+a+MC%3A+%26%238220%3BCalabria+stupefacente+in+finale.+Antonelli%3F+Rifiut%C3%B2+la+Russia+per+il+Milan%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziomilanit
/2016/05/vitali-a-mc-calabria-stupefacente-in-finale-antonelli-rifiuto-la-russia-per-il-milan/amp/

Vitali a MC: “Calabria stupefacente in finale. Antonelli? Rifiutò la Russia per il Milan…”

Ai microfoni di Milan Channel è intervenuto Gianni Vitali, agente di due terzini rossoneri: Davide Calabria e Luca Antonelli. Queste le sue considerazione rilasciate al canale tematico ufficiale: “Calabria ha iniziato da aggregato, lentamente ha convinto Mihajlovic che stravedeva e stravede per il ragazzo. Ha sempre fatto molto bene quando ha giocato, sia con Palermo e Udine, logico che con tutta la squadra in difficoltà, nel passare dei mesi, anche Davide ha risentito la flessione”.

Match contro la Juventus: “In finale di Coppa Italia ha fornito una prestazione stupefacente, sopratutto a livello mentale. Poteva trovare giustificazioni ed invece si è visto cosa ha fatto. Galliani? Ha sempre creduto nel ragazzo, in ogni momento della stagione“.

Il recupero dall’infortunio di Antonelli: “Luca lavorava e ha lavorato a Milanello tutti giorni, 5 ore al giorno, domenica inclusa, per provare ad esserci in finale e credo lo meritasse. In una stagione complicata, ha sempre avuto un comportamento lodevole, dando grandi risultati. Ha sempre messo voglia, coraggio, cuore e spirito a tutti i compagni. Avrebbe voluto provare a vincere il primo trofeo con la sua squadra del cuore. Nazionale? Non riesco a spiegarmi la sua assenza… Lui vuole chiudere qui la sua carriera, vuole meritarsi di chiudere con il rossonero sulla pelle. Vi racconto un aneddoto di quando eravamo al Genoa: ricevemmo un’offerta irrinunciabile dalla Russia ma lui non volle neanche ascoltare, quando si presentò il Milan mi disse di provare tutto per andarci“.

This post was last modified on 26 Maggio 2016 - 19:49

Share
Published by
redazione