Ancelotti e i suoi ragazzi

Carlo Ancelotti e i suoi ragazzi, un rapporto speciale formato con i tanti giocatori allenati negli anni del Milan, che nel tempo ha costruito una vera e propria cantera di allenatori. Partendo da Cristian Brocchi, attuale tecnico rossonero, dopo la crescita da allenatore nel settore giovanile del Milan.

Tra gli allenatori che hanno allenato quest’anno o sono già ufficializzati per la prossima stagione: è notizia la conquista della promozione in Serie A da parte del Pescara di Massimo Oddo, che con Ancelotti al Milan ha vinto la Champions League del 2007. Chi punta alla promozione, questa volta in Serie B, è invece Rino Gattuso, che con il suo Pisa parte dal vantaggio 4-2 maturato nella gara d’andata contro il Foggia. Poi c’è Filippo Inzaghi, ufficializzato nei giorni scorsi nuovo allenatore del Venezia.

assistent-trainer-stam-maakt-seizoen-af-bij-ajax

Sta per iniziare l’Europeo e certamente si guarderà con affetto ad Andriy Shevchenko assistente tecnico della sua Ucraina. A Miami Sandro Nesta è concentrato nell’avventura sulla panchina del Miami FC. Crespo quest’anno ha allenato il Modena, Tomasson ha iniziato la carriera di allenatore in Olanda ed è ora assistente tecnico al Vitesse, Stam in questa stagione ha guidato la formazione dello Jong Ajax.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy