Durante il progetto “Scuola Calcio Numero Uno”, al centro sportivo Terzo Tempo di San Mango Piemonte (SA), è apparso tra gli ospiti Antonio Donnarumma, 26enne portiere del Genoa e fratello del rossonero Gianluigi. In una lunga intervista rilasciata ai colleghi di tuttomercatoweb.com, l’estremo difensore ha parlato del Grifone, dell’Europeo e di tutte le tematiche riguardanti le imprese del fratello più piccolo. Queste le sue dichiarazioni riguardanti il giovane Gigio

Soddisfazione di avere due fratelli in Serie A: “Certo, per la nostra famiglia è una soddisfazione, due figli maschi che fanno i calciatori, e fa piacere a me e a mio fratello vedere la famiglia soddisfatta per quello che abbiamo fatto fino adesso“.
Tra i due, il padre chi segue maggiormente? “In realtà, fino a qualche anno fa veniva con Gianluigi a vedere le mie partite, adesso siccome Gianluigi ha ancora diciassette anni, mio padre sta un po’ di più a Milano“.
Futuro al Genoa? “Sì, ho ancora due anni di contratto: il mio compito è dimostrare il mio valore al Genoa, ma nel calcio non si sa mai. Penso ad andare in ritiro e ad allenarmi, poi vediamo“.
This post was last modified on 25 Giugno 2016 - 11:00