Battistini (ag. FIFA) su Aleix Vidal: "Dura vederlo in Italia. Su Milan e Inter..."

Battistini (ag. FIFA) su Aleix Vidal: “Dura vederlo in Italia. Su Milan e Inter…”


Graziano Battistini, socio italiano dell’agenzia Promoesport che detiene la procura di Aleix Vidal, difensore del Barcellona accostato al Milan nelle ultime settimana, ha parlato del futuro del suo assistito e delle chance di vederlo Serie A: “Secondo me poche, perché il Barcellona non credo abbia l’intenzione di vendere il giocatore. Con la partenza di Dani Alves ha già un suo potenziale successore in casa e comunque deve anche difendere l’investimento molto importante fatto l’estate scorsa. Ad oggi la situazione è questa ma si sa che nel calcio tutto può cambiare in fretta. Ritorno al Siviglia? Io mi occupo dei possibili movimenti nel campionato italiano. Se devo dare una mia opinione, dubito che si possa concretizzare uno scenario del genere. Chiacchierata con Milan e Inter? No comment”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl