Cessione Milan, le condizioni di Berlusconi non influiranno: termini rispettati

Cessione Milan, le condizioni di Berlusconi non influiranno: termini rispettati


Prosegue la trattativa tra Fininvest e la cordata cinese per il Milan. A riportare la notizia sono i colleghi del Corriere dello Sport, tramite il loro portale online, che evidenziano come i problemi di salute del presidente Berlusconi non inficeranno sull’operazione.

L’esclusiva del passaggio di consegne, per i businessman del Sol Levante, scadrà in maniera ufficiale il 15 giugno, ma si alzano le probabilità di uno slittamento di un paio di giorni, concordato senza problemi tra le parti per la definizione degli ultimi dettagli.

Dunque, nonostante un possibile ritardo sul calendario, i termini saranno rispettati per capire se il Milan brinderà al nuovo corso cinese o rimarrà in mani berlusconiane.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl