Berlusconi sempre meno convinto di vendere. Si va verso l’ItalMilan con Brocchi in panchina

Silvio Berlusconi attualmente è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dopo lo scompenso cardiaco patito negli scorsi giorni, quindi di certo al momento le questioni politiche (elezioni) e sportive (cessione del Milan) passano in secondo piano nelle priorità del numero uno di Via Aldo Rossi. Tuttavia, al di là della vicenda sanitaria, negli ultimi giorni la trattativa coi cinesi pare stia subendo più di qualche rallentamento, nonostante dall’America Sal Galatioto abbia fatto sapere il esclusiva a SpazioMilan.it che non c’è alcun problema.

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, Silvio Berlusconi al momento starebbe pensando di non vendere ai cinesi e rimanere alla guida del club. C’è tempo un’altra settimana o due per comunicare la decisione ai compratori, ma al momento le sensazioni vanno verso il “no”.

Brocchi (SpazioMilan)

Scontato che in caso di permanenza di Berlusconi, si vada verso il cosiddetto ItalMilan, con Brocchi confermato sulla panchina rossonera ed un mercato incentrato sull’acquisto di giocatori giovani ed italiani. Brocchi che in questo momento è in vacanza a Formentera, ma è in costante contatto coi suoi collaboratori per programmare la prossimma stagione, che inizierà tra meno di un mese. Con buona pace dei tifosi del Diavolo, che in tal caso dovranno accontentarsi dell’ennesima stagione difficilmente ai piani alti della classifica.

Impostazioni privacy