Agenti di Pellegrini a Milano, incontro rossonero in giornata: il punto

Agenti di Pellegrini a Milano, incontro rossonero in giornata: il punto


Dopo mesi interi di trattative, voci, indiscrezioni, inseguimenti ed obiettivi svaniti, pare prendere forma il nuovo Milan per la prossima stagione. Si alzano le percentuali di un corso cileno sulla panchina rossonera, il profilo possiede lo charme all’altezza della storia del club ed una grande esperienza alle spalle. Sì, stiamo parlando di Manuel Pellegrini.

Nella giornata odierna, ci potrebbe essere un incontro significativo tra le parti: il club di via Aldo Rossi dovrebbe trattare con gli agenti dell’ex Manchester City, gettando le basi per una possibile collaborazione futura. Ancora non si conoscono i termini del meeting e le cifre che verranno discusse, ma il manager, nelle scorse settimane, aveva già strizzato l’occhio al Diavolo, aprendo ad un possibile destino in Italia: “Mi piacerebbe allenare la Serie A“.

Schermata 2016-06-09 alle 13.11.18

A rivelarlo, è il noto collega Mohamed Bouhafsi, chief editor di RMCSport. La fonte, tramite il proprio profilo Twitter, ha reso pubblica l’indiscrezione che già circolava nelle ultime ore. Si attendono sviluppi per questa vicenda che rischia di infiammare l’estate meneghina.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl