CALCIOMERCATO/ Milan, anche il WBA tra le pretendenti a Sissoko: le ultime

CALCIOMERCATO/ Milan, anche il WBA tra le pretendenti a Sissoko: le ultime


Moussa Sissoko continua ad essere nei radar del Milan e, più passano le settimane, più crescono le pretendenti per il nazionale francese presente ad EURO2016.

SISSOKO

La retrocessione del Newcastle, club di proprietà del cartellino del centrocampista, potrebbe decisamente favorire l’operazione, data l’espressa volontà del ragazzo di non rimanere in Championship (la B inglese).

In giornata, scrivono i colleghi del “Newcastle Croniche“, evidenziano come il club di via Aldo Rossi non sia l’unico team sulle tracce del talento classe 89′. Il West Bromwich Albion sarebbe fortemente interessato all’acquisto del ragazzo, muovendosi per avanzare la prima offerta ufficiale nei prossimi giorni.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl