CALCIOMERCATO/ Milan, Bacca pronto ai saluti mentre spunta l’idea Gomez

Via Carlos Bacca arriva Mario Gomez. Questa l’idea per l’attacco rossonero secondo il sito spagnolo fichajes.com. Il calciatore colombiano dopo un finale di stagione nell’ombra ha ritrovato gol e fiducia in Nazionale e sembra pronto a valutare nuove proposte lontano dal Milan. Per lui si è già mosso il West Ham e di recente anche il Psg lo avrebbe inserito nella propria lista di mercato.

24esimo – Mario Gomez (Fiorentina, 18 milioni

Gomez si è riscoperto al Besiktas con cui ha vinto il campionato turco mettendo a segno 26 gol. Il prezzo del cartellino dell’ex Fiorentina è valutato attorno ai 15 milioni di euro. Difficile però capire se la spesa è sostenibile dalle casse di via Aldo Rossi. Tutto dipenderà dagli sviluppi della possibile vendita della società alla cordata cinese, che potrebbe portare nuove liquidità e aprire nuove opzioni di mercato.

In alternativa piace sempre il colombiano Jackson Martinez, che gioca in Cina nel Guangzhou Evergrande; ma nel suo caso è sicuro che solo l’arrivo dei nuovi proprietari asiatici garantirebbe il trasferimento dell’ex bomber del Porto, pagato dai cinesi 45 milioni di euro a gennaio scorso.

Impostazioni privacy