Perinetti (ds Venezia): “È stato lui a scegliere noi”

“Se devo essere sincero, lui ha convinto noi con la sua grande determinazione. La stessa che aveva da calciatore, aveva delle richieste dalla B e ha scelto noi. Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Venezia, è stato colpito dalla forza di volontà di Filippo Inzaghi, nuovo tecnico sulla panchina dei veneti.

inzaghi milan-roma (spaziomilan)

“E’ chiaro che ci ha sorpreso positivamente la sua voglia di rimettersi in gioco e la scelta di ripartire dalla Lega Pro credo sia un segnale di umiltà. Per noi questo è stato importante – ha poi proseguito Perinetti nella sua intervista a calciomercato.com – abbiamo constatato la sua stessa voglia di crescere insieme e di portare il Venezia in alto. Per quanto concerne la volontà di lavorare insieme, questa l’abbiamo avvertita subito”.

E anche i piccoli problemi che possono accompagnare l’arrivo di un nuovo allenatore sembrano già risolti. “Ci sono state delle difficoltà per quanto concerne lo staff: essendo un allenatore molto meticoloso ha bisogno di un gruppo di lavoro ampio e con il quale devo dire che è molto legato. Anche lui ha fatto un sacrificio importante, ha richiesto uno staff di prima qualità”.

Impostazioni privacy