CALCIOMERCATO/ Milan, Calabria al Cagliari solo se rimane De Sciglio

CALCIOMERCATO/ Milan, Calabria al Cagliari solo se rimane De Sciglio


Il Cagliari ha una priorità per la fascia destra, si chiama Davide Calabria, ha parlato sia con l’entourage del difensore che con il Milan, ricevendo un’apertura totale. Anche perché, contrariamente a gennaio quando il Milan disse no al Genoa, oggi esiste la necessità di mandare a giocare Calabria per non sacrificarlo ulteriormente. Il problema per il Cagliari è rappresentato dal fatto che molto o quasi tutto dipenderà da Mattia De Sciglio. Quest’ultimo è stato accostato a dieci-quindici club, con troppa confusione, in realtà l’offerta vera è arrivata dal Napoli, ben 15 milioni sul piatto. L’agente di Mattia ha confermato il gradimento, ora tocca al Milan prendere una decisione definitiva. Lo riporta alfredopedullà.com.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl