CALCIOMERCATO/ Milan, lo Zenit prepara 15 milioni per Paredes

CALCIOMERCATO/ Milan, lo Zenit prepara 15 milioni per Paredes


Leandro Paredes diventa un obiettivo dello Zenit San Pietroburgo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, al fine di aggiudicarsi le prestazioni del talento classe ’94, il club russo sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra pari a quindici milioni di euro.

Ora, la palla passa alla Roma, che, dovendo fare cassa, potrebbe presto esaminare con massima attenzione la proposta della società russa. paredes

Tuttavia, a breve, potremmo assistere a un rilancio del Milan, che, quando avrà sciolto i nodi riguardanti il cambio di proprietà e l’avvicendamento in panchina, potrebbe decidere di dare del filo da torcere alla dirigenza sovietica e cercare di ribaltare le sorti della trattativa.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl