Conte: "Abbiamo subito poco e abbiamo saputo soffrire, sono soddisfatto"

Conte: “Abbiamo subito poco e abbiamo saputo soffrire, sono soddisfatto”


Queste le dichiarazioni rilasciate dal commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte, al termine di Italia-Svezia:

RAI Conte

Sapevamo che sarebbe stata una gara dura. Loro sono stati bravi a chiudere gli spazi e arrivavano prima sulla palla. Ma abbiamo concesso poco e siamo stati noi ad avere le occasioni. Ho visto ansia, nei ragazzi, sinceramente. C’è da dire che nessuno si sarebbe mai immaginato che l’Italia potesse essere agli ottavi dopo due gare. Stiamo dando delle risposte sul campo, nonostante la gara fosse tosta. Se sia un esame superato? Il passato non si può dimenticare, soprattutto se brucia, come quello di due anni fa, ma siamo stati bravi a soffrire. Noi dobbiamo rimanere sereni, migliorare e recuperare energie. Ora siamo agli ottavi, ma qualsiasi cosa accada, dovrà essere quello che ci meritiamo. E’ questo il nostro vero obiettivo, senza se e senza ma. Penso che il tifoso italiano sia felice dell’atteggiamento dei ragazzi. Siamo orgogliosi, perché ho un gruppo fantastico“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl