Un lampo di Eder affonda la Svezia: l'Italia è agli ottavi

Un lampo di Eder affonda la Svezia: l’Italia è agli ottavi


Al Municipal di Tolosa, nella sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2016, l’Italia batte la Svezia per una rete a zero e stacca il pass per gli ottavi di finale.

Dopo un primo tempo scialbo, nella ripresa, la compagine di Conte alza il ritmo e, dopo avere creato qualche buona palla gol e dopo avere centrato una traversa con Parolo, all’88’, trova la rete della vittoria con Eder, bravo a raccogliere una sponda di Zaza e a superare, con una conclusione potente e precisa, l’estremo difensore avversario. 289758_Antonio Conte Juventus

Ora, appuntamento alle ore 21.00 di mercoledì 22 giugno, quando gli Azzurri scenderanno in campo contro l’EIRE, in occasione dell’ultima giornata del gruppo E.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl