CorSera, Berlusconi si è convinto a cedere: Galatioto in Italia lunedì per chiudere

CorSera, Berlusconi si è convinto a cedere: Galatioto in Italia lunedì per chiudere


Il 30 giugno scadrà l’esclusiva firmata da Fininvest con la cordata cinese interessata al 70% del Milan. Restano da limare gli ultimi dettagli del contratto preliminare che verrà messo al vaglio di Silvio Berlusconi, al quale spetta la decisione finale.

GalatiotoStando a quanto riferisce, oggi, Il Corriere della Sera, il presidente rossonero, ancora convalescente dopo l’operazione al cuore, sembra aver cambiato idea riguardo alla cessione del club ed ora appare più propenso a passare la mano dopo ben 30 anni di presidenza.

I lavori continuano, dunque, con l’obiettivo di arrivare a firmare l’accordo preliminare entro la data 30 giugno. Lunedì è previsto anche l’arrivo a Milano dell’advisor della cordata asiatica: Sal Galatioto. Ci aspetta, quindi, una settimana decisiva che potrebbe dare una svolta epocale alla storia del Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl