Gazzetta: Berlusconi deciderà sul Milan al suo rientro a casa

Dalla sua camera nell’Ospedale San Raffaele di Milano, Silvio Berlusconi sta continuando il decorso post-operatorio, seguendo alla lettera le indicazioni dei medici. Da uomo super impegnato qual’è, non riesce però a staccarsi dalle sue passioni principali: il Milan e la politica.

Ieri l’ex premier ha ricevuto la visita del suo amico/avvocato Niccolò Ghedini e della figlia Marina, ha anche mandato messaggi a Stefano Parisi, uscito sconfitto dalla corsa a primo cittadino di Milano. Per quanto riguarda il Milan, scrive La Gazzetta dello Sport, il presidente attende la documentazione relativa all’offerta dei cinesi per l’acquisto del 70% della società; viste le condizioni di salute non ottimali di Berlusconi, il fascicolo verrà consegnato solo la prossima settimana, quando ci sarà il rientro a casa del presidente per proseguire con la riabilitazione.

galliani milan-sampdoria (spaziomilan)Tutto lascia supporre che i tempi verranno allungati con una proroga di qualche settimana, al fine di concludere l’operazione intorno alla metà di luglio. Non oltre, perchè la stagione del Milan inizia il 7 e ancora c’è da risolvere la grana allenatore: Brocchi ha il contratto in scadenza il 30 giugno ma ha già pronto il programma della preparazione; Galliani invece sta convincendo i cinesi a puntare su Giampaolo.

Impostazioni privacy