CorSera, 3 idee diverse per la panchina del Milan: Brocchi, De Boer, Giampaolo

CorSera, 3 idee diverse per la panchina del Milan: Brocchi, De Boer, Giampaolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’annata calcistica 2016/2017 è alle porte e in casa Milan i nodi da sciogliere sono molti, sia dal punto di vista societario sia, e questi hanno un’alta priorità, dal punto di vista sportivo.

L’urgenza di una pianificazione tecnica dettagliata è figlia dello stallo che si è venuto a creare nella trattativa che porterà Silvio Berlusconi a cedere il 70% delle quote del Milan al consorzio cinese. I passi decisivi sia per quanto riguarda la scelta dell’allenatore sia dal punto di vista del mercato calciatori verranno mossi dopo il closing della trattativa.

giampaolo milan-empoli (spaziomilan)Proprio la scelta del tecnico mette in risalto la confusione che regna nel mondo Milan: secondo il Corriere della Sera, Berlusconi vorrebbe continuare con la fiducia a Cristian Brocchi, il consorzio cinese vorrebbe affidarsi a Frank De Boer, Adriano Galliani invece vorrebbe accordare tutti affidandosi a Marco Giampaolo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy