CorSera, 3 idee diverse per la panchina del Milan: Brocchi, De Boer, Giampaolo

CorSera, 3 idee diverse per la panchina del Milan: Brocchi, De Boer, Giampaolo


L’annata calcistica 2016/2017 è alle porte e in casa Milan i nodi da sciogliere sono molti, sia dal punto di vista societario sia, e questi hanno un’alta priorità, dal punto di vista sportivo.

L’urgenza di una pianificazione tecnica dettagliata è figlia dello stallo che si è venuto a creare nella trattativa che porterà Silvio Berlusconi a cedere il 70% delle quote del Milan al consorzio cinese. I passi decisivi sia per quanto riguarda la scelta dell’allenatore sia dal punto di vista del mercato calciatori verranno mossi dopo il closing della trattativa.

giampaolo milan-empoli (spaziomilan)Proprio la scelta del tecnico mette in risalto la confusione che regna nel mondo Milan: secondo il Corriere della Sera, Berlusconi vorrebbe continuare con la fiducia a Cristian Brocchi, il consorzio cinese vorrebbe affidarsi a Frank De Boer, Adriano Galliani invece vorrebbe accordare tutti affidandosi a Marco Giampaolo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl