CorSport, Allegri vuole De Sciglio ma sulla cessione deciderà il nuovo allenatore

CorSport, Allegri vuole De Sciglio ma sulla cessione deciderà il nuovo allenatore


L’ottimo europeo disputato fin qui da Mattia De Sciglio sembra aver acceso su di lui le luci del mercato. Sul difensore rossonero, infatti, pare essersi riacceso pesantemente l’interesse della Juventus.

Al giro di boa, ultima giornata del girone d’andata, arriva l’esonero di Massimiliano Allegri dalla panchina del Milan

Allegri, che ha avuto de Sciglio ai tempi del Milan, sarebbe molto interessato al giocatore proprio per la sua duttilità che gli consente di ricoprire sia la fascia destra che quella sinistra. Non solo Juve, però, perché sul numero 2 rossonero si registrano anche gli abboccamenti di Napoli e Roma.

Il Milan, dal canto suo, non sembra essere particolarmente restio ad una cessione ed il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni. Destinati a salire qualora le prestazioni del terzino dovessero continuare su questi livelli e, soprattutto, in caso di asta. È ovvio, tuttavia, che ogni decisione verrà rimandata dopo la scelta del nuovo allenatore che dovrà offrire un parere sull’ eventuale cessione. Lo riferisce, oggi, Il Corriere dello Sport.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl