Galliani con Giampaolo, Berlusconi con Brocchi: caos panchina

Galliani con Giampaolo, Berlusconi con Brocchi: caos panchina


19 giugno e ancora tutto tace in casa rossonera per quanto riguarda la panchina. Scartato Pellegrini, il cileno ha un ingaggio importante anche per i cinesi, due sono i nomi che si giocano l’ambito premio in volata: Cristian Brocchi, spalleggiato dal presidente Berlusconi e Marco Giampaolo, avallato da Adriano Galliani.

brocchi 4 milan-carpi (spaziomilan)

La scelta avverrà sicuramente per fine giugno, alla vigilia dei test a Milanello, fissati già per il 5 Luglio. Almeno per il momento Cristian Brocchi, che ha già programmato la prossima stagione, rimane l’allenatore del Milan. In caso di cessione invece, salirebbero di non poco le quotazioni di Marco Giampaolo, profilo che piace anche alla cordata cinese.

Anche Carlos Bacca intanto dalla Colombia aspetta di capire chi sederà sulla panchina rossonera. Il colombiano ieri ha fatto intendere che l’allenatore sarà un altro aspetto importante per prendere la fatidica decisione che potrebbe dire addio Milan dopo solo un anno.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl