Galliani con Giampaolo, Berlusconi con Brocchi: caos panchina

Galliani con Giampaolo, Berlusconi con Brocchi: caos panchina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

19 giugno e ancora tutto tace in casa rossonera per quanto riguarda la panchina. Scartato Pellegrini, il cileno ha un ingaggio importante anche per i cinesi, due sono i nomi che si giocano l’ambito premio in volata: Cristian Brocchi, spalleggiato dal presidente Berlusconi e Marco Giampaolo, avallato da Adriano Galliani.

brocchi 4 milan-carpi (spaziomilan)

La scelta avverrà sicuramente per fine giugno, alla vigilia dei test a Milanello, fissati già per il 5 Luglio. Almeno per il momento Cristian Brocchi, che ha già programmato la prossima stagione, rimane l’allenatore del Milan. In caso di cessione invece, salirebbero di non poco le quotazioni di Marco Giampaolo, profilo che piace anche alla cordata cinese.

Anche Carlos Bacca intanto dalla Colombia aspetta di capire chi sederà sulla panchina rossonera. Il colombiano ieri ha fatto intendere che l’allenatore sarà un altro aspetto importante per prendere la fatidica decisione che potrebbe dire addio Milan dopo solo un anno.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy