CorSera: aumentano le pretendenti per Bacca, il Milan non vuole cederlo

CorSera: aumentano le pretendenti per Bacca, il Milan non vuole cederlo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, il West Ham avrebbe nuovamente sondato terreno per Carlos Bacca. Gli Hammers avrebbero anche formulato la prima offerta che si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro.

Il Milan avrebbe chiuso la porta agli inglesi, ma sullo sfondo rimangono comunque diversi club europei tra cui l’Atletico Madrid e il Siviglia. Questi ultimi starebbero puntando ad un clamoroso ritorno del colombiano in Spagna che ha vissuto due splendide stagioni dal 2013 al 2015 caratterizzate da 72 presenzi e 34 reti tra Liga, Copa del Rey ed Europa League.

Bacca continua il suo personale tira e molla con il Milan e i suoi tifosi: da un lato tranquillizza tutti dicendo che “i rossoneri sono la mia priorità“, dall’altro li allarma sostenendo che “ci sono molte cose che devono migliorare“.  L’estate però è ancora lunga, la speranza è che i rossoneri tengano duro per ripartire la prossima stagione col piede giusto.

bacca 3 milan-verona (spaziomilan)

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy