CorSport: Honda tra marketing, l'SV Horn ed un rinnovo fino al 2020

CorSport: Honda tra marketing, l’SV Horn ed un rinnovo fino al 2020


Il futuro di Keisuke Honda sarà ancora tinto di rossonero. Il trequartista giapponese, infatti, ha rispedito al mittente le avances provenienti dalla Premier League (Tottenham ed Everton su tutte) perchè vuole restare al Milan, facendosi trovare pronto per il rinnovo del suo contratto, in scadenza il prossimo anno, fino al 2020.

Come evidenzia stamane Il Corriere dello Sport, infatti, nonostante i risultati sul campo siano stati tutt’altro che esaltanti, l’ex CSKA Mosca continua ad essere un importante fattore marketing con il Giappone e tutto l’Estremo Oriente.

honda milan-fiorentina (Spaziomilan)

Da Milano, inoltre, è più facile per Honda gestire meglio l’SV Horn, la squadra austriaca che ha acquistato lo scorso anno e che ha ottenuto la promozione alla Erste Liga, la nostra Serie B. Honda vuole fare del suo club una fucina di talenti giapponesi, che verranno a giocare in Austria dalle tantissime scuole calcio che lui gestisce nel paese del Sol Levante.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl