CorSport: Honda tra marketing, l'SV Horn ed un rinnovo fino al 2020

CorSport: Honda tra marketing, l’SV Horn ed un rinnovo fino al 2020

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il futuro di Keisuke Honda sarà ancora tinto di rossonero. Il trequartista giapponese, infatti, ha rispedito al mittente le avances provenienti dalla Premier League (Tottenham ed Everton su tutte) perchè vuole restare al Milan, facendosi trovare pronto per il rinnovo del suo contratto, in scadenza il prossimo anno, fino al 2020.

Come evidenzia stamane Il Corriere dello Sport, infatti, nonostante i risultati sul campo siano stati tutt’altro che esaltanti, l’ex CSKA Mosca continua ad essere un importante fattore marketing con il Giappone e tutto l’Estremo Oriente.

honda milan-fiorentina (Spaziomilan)

Da Milano, inoltre, è più facile per Honda gestire meglio l’SV Horn, la squadra austriaca che ha acquistato lo scorso anno e che ha ottenuto la promozione alla Erste Liga, la nostra Serie B. Honda vuole fare del suo club una fucina di talenti giapponesi, che verranno a giocare in Austria dalle tantissime scuole calcio che lui gestisce nel paese del Sol Levante.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy