Gazzetta: Inzaghi ha detto sì al Venezia. Oggi o domani l'annuncio

Gazzetta: Inzaghi ha detto sì al Venezia. Oggi o domani l’annuncio


Pippo Inzaghi è pronto a tornare “in pista” dopo una stagione trascorsa lontano dai campi per aggiornarsi e formarsi dopo la fine dell’esperienza col Milan. L’ex centravanti rossonero sta per tornare in panchina e lo farà ripartendo dalla Lega Pro ma in una piazza che ha enormi ambizioni.

Ci riferiamo al Venezia dell’americano Joe Tacopina: il ds Giorgio Perinetti lo ha voluto fortemente per riportare la squadra della Laguna nel calcio che conta. Proprio l’ambizioso progetto veneto ha convinto Inzaghi a dire si, preferendolo alle avances provenienti dalla Cina e da alcune squadre di Serie B, come Avellino, Frosinone e Novara.

inzaghi milan-roma (spaziomilan)

Come evidenzia stamane La Gazzetta dello Sport, Inzaghi ripartirà dal basso per evitare nuovamente di bruciarsi: lavorerà coi giovani, ma sarà chiamato da subito a risultati importanti. Oggi pomeriggio o al massimo domattina l’annuncio ufficiale: c’è da programmare la nuova stagione che inizierà tra circa un mese con l’inizio del ritiro pre-campionato.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl