CorSport, Montella porta Soriano: ecco il suo 4-3-2-1

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità di Montella come nuovo allenatore del Milan. Galliani, dopo aver trovato l’accordo con il tecnico campano, ho sentito il parere di Silvio Berlusconi prima di dare il via libera e di firmare il contratto con Montella. Nella serata, poi, è arrivata anche l’ufficialità.

soriano-nazionale-ifaIl Corriere dello Sport, oggi in edicola, cerca di immaginare come sarà il nuovo Milan di Montella. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1 e le novità maggiori dovrebbero riguardare il reparto di centrocampo. In cima alla lista di Montella, infatti, ci sarebbe Roberto Soriano su giocatore alla Sampdoria. Strapparlo al presidente Ferrero non sarà semplice se non attraverso il pagamento della clausola rescissoria di 15 milioni di euro.

Soriano, poi, resta caldo il nome di piazza. il giocatore della Dinamo Zagabria ha u una valutazione piuttosto alta destinata ad aumentare visto l’Europeo che ha giocato. Non solo centrocampo, però, visto che sembra essere l’attacco il reparto chi subirà maggiori cambiamenti. Dopo aver salutato Mario Balotelli, sembrano essere sul piede di partenza anche Niang, Menez, e Luiz Adriano. Nessun cambiamento in programma, al momento, per la difesa, con il rinnovo di Zapata e Paletta che rientra dal prestito. Questo il probabile schieramento: Donna rumma, Abate, Romagnoli, Paletta, De Sciglio, Montolivo, Kucka, Pjaca, Soriano, Bonaventura,  Bacca.

Impostazioni privacy