Cristante su Twitter: "Grazie Pescara per aver creduto in me. Avevo voglia di Italia e di calcio"

Cristante su Twitter: “Grazie Pescara per aver creduto in me. Avevo voglia di Italia e di calcio”


È ancora l’Italia il futuro calcistico di Bryan Cristante. Dopo l’esperienza negativa al Benfica ed i sei mesi in prestito al Palermo, si apre il capitolo Pescara, neo promossa in A sotto la guida di Massimo Oddo.

Schermata 2016-06-27 alle 15.27.46

Queste le parole del centrocampista classe ’95 ex Milan, affidate al proprio profilo Twitter: “Ringrazio il Benfica per aver facilitato questa trattativa e rispettato il mio desiderio di ‘Italia’. Poi desidero dire anticipatamente grazie a Sebastiani e a Oddo per la fiducia che mi hanno dimostrato, fiducia che ha fatto sì che io scegliessi Pescara tra le tante soluzioni possibili. Qui si respira calcio ed è questo che io cerco. Darò tutto di me per rendere quella che ci aspetta una grande stagione: testa, cuore, gambe e passione, senza risparmiarmi. Io sono pronto e non vedo l’ora di iniziare. Forza Pescara“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl