Cristante al Pescara: Oddo ha scelto l'ex Milan per il suo centrocampo. UPDATE/ Visite mediche in corso

Cristante al Pescara: Oddo ha scelto l’ex Milan per il suo centrocampo. UPDATE/ Visite mediche in corso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

11.30 – Questo il messaggio con cui il Pescara ha accolto Cristante: “Eccolo! Bryan Cristante appena atterrato all’aeroporto D’Abruzzo e prelevato del nostro Team Manager Gessa per esser accompagnato alle visite mediche prima della firma ufficiale. Un caloroso benvenuto Bryan dal popolo biancazzurro!”

Bryan Cristante sarà un nuovo giocatore del Pescara. L’ ex Milan oggi sarà nel capoluogo abruzzese per sostenere le visite mediche e firmare con il club del presidente Sebastani.Cristante A BOLA

Oddo l’ha voluto fortemente per tentare di rilanciare il ragazzo dopo le difficoltà avute nelle scorse stagioni. Nell’anno e mezzo in Portogallo, al Benfica, ha collezionato solamente 20 presenze e anche la parentesi di sei mesi al Palermo non è andata come sperava con solamente 4 gare giocate. Adesso la grande occasione, Oddo è pronto ad affidargli le chiavi del suo centrocampo, toccherà a Cristante ripagare la grande fiducia del tecnico dei Delfini.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy