Cristante al Pescara: Oddo ha scelto l'ex Milan per il suo centrocampo. UPDATE/ Visite mediche in corso

Cristante al Pescara: Oddo ha scelto l’ex Milan per il suo centrocampo. UPDATE/ Visite mediche in corso


11.30 – Questo il messaggio con cui il Pescara ha accolto Cristante: “Eccolo! Bryan Cristante appena atterrato all’aeroporto D’Abruzzo e prelevato del nostro Team Manager Gessa per esser accompagnato alle visite mediche prima della firma ufficiale. Un caloroso benvenuto Bryan dal popolo biancazzurro!”

Bryan Cristante sarà un nuovo giocatore del Pescara. L’ ex Milan oggi sarà nel capoluogo abruzzese per sostenere le visite mediche e firmare con il club del presidente Sebastani.Cristante A BOLA

Oddo l’ha voluto fortemente per tentare di rilanciare il ragazzo dopo le difficoltà avute nelle scorse stagioni. Nell’anno e mezzo in Portogallo, al Benfica, ha collezionato solamente 20 presenze e anche la parentesi di sei mesi al Palermo non è andata come sperava con solamente 4 gare giocate. Adesso la grande occasione, Oddo è pronto ad affidargli le chiavi del suo centrocampo, toccherà a Cristante ripagare la grande fiducia del tecnico dei Delfini.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl