Galatioto completa la sua missione milanese e c'è ottimismo. Ma i nodi sono sempre gli stessi...

Galatioto completa la sua missione milanese e c’è ottimismo. Ma i nodi sono sempre gli stessi…


E’ terminata la missione milanese di Sal Galatioto e del suo collaboratore Phil Landolphi, venuti in Italia qualche giorno fa per incontrare i vertici di Fininvest e dare un’accelerata alle trattative per la cessione del Milan alla cordata cinese da loro rappresentata. L’advisor americano ha lavorato alla stesura del contratto preliminare di compravendita.

Nella parte acquirente c’è sicuramente più ottimismo dopo il viaggio di Galatioto, il quale è convinto di aver risolto i punti più delicati della trattativa, rendendo pronta la documentazione necessaria.

Phil Landolphi

Secondo Il Corriere dello Sport in edicola stamane, però, restano i nodi legati alla governance ed al ruolo del presidente Berlusconi nei prossimi anni e quelli sugli investimenti per il club rossonero, soprattutto sul fronte calciomercato. Per tali motivi, non è impossibile un nuovo viaggio milanese di Galatioto negli ultimi giorni del mese, con i tempi che inevitabilmente andranno ad allungarsi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl