GaSport, Letta: "Berlusconi sta molto bene. E' contento per la vittoria dell'Italia, meno per il gioco"

GaSport, Letta: “Berlusconi sta molto bene. E’ contento per la vittoria dell’Italia, meno per il gioco”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Silvio Berlusconi continua la sua degenza all’ospedale San Raffaele dopo l’operazione al cuore di martedì. Nonostante i tempi non saranno brevi (si parla di almeno un mese), l’ex Premier sta decisamente meglio, come evidenziano le parole del suo braccio destro Gianni Letta riportate stamane da La Gazzetta dello Sport.

"Mi spiace di doverlo dire, ma nel Milan, e in ogni squadra di calcio, è molto importante l'aspetto umano della persona. Se lei mette una mela marcia dentro lo spogliatoio, può infettare anche tutti gli altri. Quindi, siccome io ho avuto modo, per vicende della vita, di poter dare un giudizio sull'uomo Balotelli, è una persona che io non accetterei mai facesse parte dello spogliatoio del Milan". (Silvio Berlusconi ad Antenna 3)

Fortunatamente sta molto bene. Tutto procede nel modo migliore. I medici dicono che è normalissimo, anche se certamente a noi fa impressione che al terzo giorno lui già faccia vita quasi normale. Ha la forza di un leone e lo ha dimostrato una volta di più“. Le parole di Letta, il quale ha poi dichiarato di aver visto la partita tra Italia e Svezia insieme a Berlusconi: “E’ rimasto contento per la vittoria ma non altrettanto per il gioco“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy