Galatioto è a Milano, ma incontri fra domani e giovedì. C'è voglia di chiudere

Galatioto è a Milano, ma incontri fra domani e giovedì. C’è voglia di chiudere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sal Galatioto sbarca a Milano, e già regala un colpo di scena. Per stessa ammissione del rappresentante della cordata cinese, per motivi di jet-lag, l‘incontro importante con Fininvest avverrà nei prossimi giorni, tra domani e mercoledì, come riferisce Sky Sport. Terminate le discussioni con i businessman della cordata berlusconiana, ripartirà poi venerdì per Londra, per un meeting con banche ed i cinesi per fornire loro i dettagli del contratto e della possibile intesa.

L’advisor non ha voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali ma ha ribadito il concetto di provare a chiudere, o quantomeno, trovare una bozza della quadratura conclusiva. Dal rendez-vous con Fininvest si cercherà di capire la qualità e la quantità degli investimenti tanto richiesti dal presidente Berlusconi. Galatioto, in conclusione, ha ribadito quanto sia difficile l’operazione ma sa di essere deciso e forte, anche ben supportato da migliaia di mail ricevute dai tifosi rossoneri.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy