Galatioto è a Milano, ma incontri fra domani e giovedì. C'è voglia di chiudere

Galatioto è a Milano, ma incontri fra domani e giovedì. C’è voglia di chiudere


Sal Galatioto sbarca a Milano, e già regala un colpo di scena. Per stessa ammissione del rappresentante della cordata cinese, per motivi di jet-lag, l‘incontro importante con Fininvest avverrà nei prossimi giorni, tra domani e mercoledì, come riferisce Sky Sport. Terminate le discussioni con i businessman della cordata berlusconiana, ripartirà poi venerdì per Londra, per un meeting con banche ed i cinesi per fornire loro i dettagli del contratto e della possibile intesa.

L’advisor non ha voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali ma ha ribadito il concetto di provare a chiudere, o quantomeno, trovare una bozza della quadratura conclusiva. Dal rendez-vous con Fininvest si cercherà di capire la qualità e la quantità degli investimenti tanto richiesti dal presidente Berlusconi. Galatioto, in conclusione, ha ribadito quanto sia difficile l’operazione ma sa di essere deciso e forte, anche ben supportato da migliaia di mail ricevute dai tifosi rossoneri.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl