Tuttosport, oggi Galatioto a Milano: incontrerà i vertici Fininvest, ma...

Tuttosport, oggi Galatioto a Milano: incontrerà i vertici Fininvest, ma…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In casa Milan, la trattativa riguardante un possibile passaggio di proprietà potrebbe presto aprire a nuovi scenari. Nel corso della giornata di oggi, Sal Galatioto, advisor della cordata cino-americana intenzionata a prelevare il settanta per cento per club di Via Aldo Rossi, si trova nel capoluogo lombardo e, nelle prossime ore, insieme a Nicholas Gancikoff, incontrerà alcuni dirigenti Fininvest (Pasquale Cannatelli, Danilo Pellegrino e Alessandro Franzosi).

Il tutto per proseguire l’operazione mirata a fare in modo che il gruppo asiatico, da lui rappresentato, riesca a prelevare la maggioranza della società rossonera. Silvio Berlusconi

In ogni caso, come riportato anche da Tuttosport, il summit odierno non sarà decisivo. Affinché l’affare vada in porto, servirà infatti il consenso di Silvio Berlusconi, che emetterà il proprio responso solo dopo essere stato dimesso dal San Raffaele.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy