GaSport, Berlusconi vede Brocchi: il tecnico chiederà di essere lasciato libero

GaSport, Berlusconi vede Brocchi: il tecnico chiederà di essere lasciato libero


Sembra essere ormai giunta al capolinea l’avventura di Cristian Brocchi sulla panchina del Milan. L’allenatore, infatti, ha già comunicato al presidente Berlusconi la sua volontà di lasciare Milanello.

BerlusconiStando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport è previsto un incontro, nella giornata odierna, tra il numero uno di via Aldo Rossi è l’ex tecnico della Primavera che si dovrebbe recare personalmente al San Raffaele. Nonostante abbia sperato fino all’ultimo di poterlo confermare sulla panchina rossonera, Berlusconi sembra deciso a dare il via libera a Brocchi il quale sarebbe già d’accordo con il Brescia per ricominciare dalla Serie B.

Secondo il quotidiano alla base della scelta di Brocchi ci sarebbe il difficile rapporto con Adriano Galliani. Una nuova avventura, dunque, per l’ex centrocampista che è deciso a ripartire dal basso facendo la classica “gavetta”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl