GaSport, Berlusconi vede Brocchi: il tecnico chiederà di essere lasciato libero

GaSport, Berlusconi vede Brocchi: il tecnico chiederà di essere lasciato libero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembra essere ormai giunta al capolinea l’avventura di Cristian Brocchi sulla panchina del Milan. L’allenatore, infatti, ha già comunicato al presidente Berlusconi la sua volontà di lasciare Milanello.

BerlusconiStando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport è previsto un incontro, nella giornata odierna, tra il numero uno di via Aldo Rossi è l’ex tecnico della Primavera che si dovrebbe recare personalmente al San Raffaele. Nonostante abbia sperato fino all’ultimo di poterlo confermare sulla panchina rossonera, Berlusconi sembra deciso a dare il via libera a Brocchi il quale sarebbe già d’accordo con il Brescia per ricominciare dalla Serie B.

Secondo il quotidiano alla base della scelta di Brocchi ci sarebbe il difficile rapporto con Adriano Galliani. Una nuova avventura, dunque, per l’ex centrocampista che è deciso a ripartire dal basso facendo la classica “gavetta”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy