Milano Finanza: cinesi-Milan, passi in avanti. Closing fra il 10 e 15 luglio

Milano Finanza: cinesi-Milan, passi in avanti. Closing fra il 10 e 15 luglio


Un dividendo da quasi cento milioni e un nuovo amministratore delegato. Le novità in casa Fininvest delle ultime ore sono tante e riguardano anche il fronte Milan, con la trattativa con la cordata cinese per la cessione dell’80% del club che diventa sempre più realtà. Come riporta Milano Finanza stamattina, le parti sono sempre più vicine e il passaggio di proprietà potrebbe avvenire non più prima dell’inizio della stagione sportiva (fissato per il 7 luglio), ma fra il 10 e il 15 di luglio per permettere a Berlusconi di uscire dal San Raffaele e di dare lui la notizia in buone condizioni di salute. Un rinvio dovuto alle condizioni di salute di Berlusconi e per la composizione di una cordata (formata da Robin Li, il gruppo Kweichow Moutai, Evergrande, un immobiliarista e un gruppo del retail) che sta piano piano entrando a contatto con la realtà rossonero. Il Milan targata Cina prende corpo, la trattativa presto potrebbe andare a buon fine.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl