Gattuso: “Milan, vederti così fa male. Sogno di allenarti, ma ancora è lunga…”

È un Gennaro Gattuso mai banale e scontato quello intervistato da Sportmediaset. Il tecnico del Pisa, ai microfoni dei colleghi, ha espresso le proprie idee sul momento rossonero, sulla panchina del Milan e sulle condizioni del patron.

Queste le sue parole, prima tematica Berlusconi: “E’ stato il mio presidente per moltissimi anni ed è stato un onore. Il fatto che l’operazione sia andata bene mi riempie di felicità, è un grande sollievo“.

Gattuso e Seedorf

Il Milan degli ultimi anni: “Vederlo così fa un po’ male, ma sicuramente non dobbiamo cancellare i 30 anni di presidenza. Ricordiamoci sopratutto da dove Berlusconi lo ha preso e dove è arrivato, sul tetto del mondo. Oggi la cosa che i tifosi chiedono è la programmazione, ed è la cosa più importante, penso che questa società possa tornare ai  fasti del passato“.

La panchina del Diavolo. Sogno o realtà?Sarei un grande ipocrita a dire di no. Ma è ancora lungo il percorso, c’è da fare tanta esperienza. Io lavoro per coronare i miei sogni, uno di quelli è di poter sedere su quella panchina, magari un giorno, e sbagliare il meno possibile“.

Impostazioni privacy