Gazzetta: Copa America, Bacca-gol e la Colombia vola ai quarti: "Al momento non penso al Milan"

Gazzetta: Copa America, Bacca-gol e la Colombia vola ai quarti: “Al momento non penso al Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella partita inaugurale contro gli Usa era toccato a Cristian Zapata, contro il Paraguay è stata la volta di Carlos Bacca. La Colombia, impegnata nella “Copa America Centenario” sta trovando un ottimo contributo in termini di gol da parte dei giocatori del Milan e può così festeggiare l’accesso ai quarti di finale con una partita d’anticipo.

Contro gli Stati Uniti era stata la traversa a negargli la gioia del gol, stavolta “El Peluca” ha fatto centro all’11° del primo tempo con un imperioso stacco di testa sul perfetto cross da corner del madrileno James Rodriguez, autore poi del gol del definitivo 2-1.

Bacca (spaziomilan)

Al termine del match, incalzato dai giornalisti sudamericani, Bacca ha glissato, come riporta La Gazzetta dello Sport, sulle domande relative al suo futuro al Milan: “Ora sono concentrato solo sulla Nazionale. Sono felice per il gol, che per un attaccante è sempre fondamentale in quanto ti fa giocare tranquillo”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy