Gazzetta: i cinesi candidano Pellegrini, ma non è il solo

Gazzetta: i cinesi candidano Pellegrini, ma non è il solo


Dal Cile ieri è stata sganciata la bomba: Manuel Pellegrini è il profilo scelto dalla cordata cinese che sta trattando l’acquisto del Milan per sedersi sulla panchina rossonera il prossimo anno. Addirittura si era affermato che l’ex allenatore del Manchester City fosse in viaggio per Milano per mettere nero su bianco, notizia poi rivelatasi infondata, visto che “l’ingegnere” era a Madrid.

brocchi 6 milan-carpi (spaziomilan)

Comunque, secondo quanto afferma stamane La Gazzetta dello Sport, Pellegrini non è l’unico nome sul taccuino di Adriano Galliani, anche perchè il suo ingaggio da sei milioni spaventa e non poco. Ecco perchè la pista Pellegrini, pur apprezzata, non è l’unica, con l’ad rossonero continua a tenere “bloccato” Giampaolo, che ancora non si accordato con alcuna squadra, oltre all’eventualità di una riconferma di Cristian Brocchi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl