Gazzetta, Gattuso resta al Pisa con Lucchesi d.g.

Gazzetta, Gattuso resta al Pisa con Lucchesi d.g.


Finalmente il Pisa ha risolto il problema allenatore, risolvendo anche la questione societaria, con Petroni che avrà il 100% della società e Lucchesi che resterà come d.g. del club toscano. 

“Non ho svuotato gli armadietti, io voglio restare. Ho rifiutato offerte di almeno 4 squadre. Credo che Petroni e Lucchesi si metteranno d’accordo per regalare un grande futuro a questa piazza e tutto andrà per il verso giusto”. Con queste parole Gattuso aveva giurato fedeltà al Pisa, e alla fine la sua grinta ( come spesso succedeva anche in campo ), gli ha dato ragione. coppa italia conferenza 2 gattuso (spaziomilan)

La permanenza dell’ex calciatore rossonero è stata accolta con grande felicità anche dai tifosi del club toscano, che sui social hanno manifestato il loro affetto, formando anche un gruppo Facebook chiamato “Io sto con Ringhio”, con oltre 18.000 adesioni, a dimostrazione che per tutta la piazza aveva ampiamente meritato la riconferma. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl