Gazzetta, Gattuso resta al Pisa con Lucchesi d.g.

Gazzetta, Gattuso resta al Pisa con Lucchesi d.g.

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Finalmente il Pisa ha risolto il problema allenatore, risolvendo anche la questione societaria, con Petroni che avrà il 100% della società e Lucchesi che resterà come d.g. del club toscano. 

“Non ho svuotato gli armadietti, io voglio restare. Ho rifiutato offerte di almeno 4 squadre. Credo che Petroni e Lucchesi si metteranno d’accordo per regalare un grande futuro a questa piazza e tutto andrà per il verso giusto”. Con queste parole Gattuso aveva giurato fedeltà al Pisa, e alla fine la sua grinta ( come spesso succedeva anche in campo ), gli ha dato ragione. coppa italia conferenza 2 gattuso (spaziomilan)

La permanenza dell’ex calciatore rossonero è stata accolta con grande felicità anche dai tifosi del club toscano, che sui social hanno manifestato il loro affetto, formando anche un gruppo Facebook chiamato “Io sto con Ringhio”, con oltre 18.000 adesioni, a dimostrazione che per tutta la piazza aveva ampiamente meritato la riconferma. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy