Il Sole 24 Ore, i cinesi non indietreggiano: l'accordo potrebbe slittare ma la trattativa Milan continua

Il Sole 24 Ore, i cinesi non indietreggiano: l’accordo potrebbe slittare ma la trattativa Milan continua


Frenata, gelata, dietro-front dei cinesi? Niente di tutto questo sul cielo milanista. In realtà, secondo indiscrezioni, le parti (da una parte la cordata cinese di Sal Galatioto e dall’altra gli advisor di Fininvest) starebbero proseguendo nella finalizzazione delle trattative. Anzi, i legali (da una parte Ripa di Meana e dall’altra Chiomenti) sarebbero a buon punto nella stesura del corposo contratto. Quindi tutto procede verso la vendita? Non proprio, visto che a dover dire l’ultima parola è il presidente Silvio Berlusconi che al momento è in ospedale al san Raffaele di Milano per una serie di accertamenti. Un incontro decisivo ci sarebbe dovuto essere settimana prossima (tra lunedì e mercoledì) ma a questo punto il programma potrebbe avere degli slittamenti.

Fonte: carlofesta.blog.sole24ore.com




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl