CALCIOMERCATO/ Milan, la Fiorentina segue da vicino Ljajic e Iturbe

CALCIOMERCATO/ Milan, la Fiorentina segue da vicino Ljajic e Iturbe

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Manca poco all’apertura della sessione estiva di calciomercato, anche se la dirigenza del Milan ha altre mire in questo momento. La cessione delle quote societarie distrae tutto l’ambiente, mentre le squadre avversarie cominciano a fare affari e a rafforzarsi in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato in esclusiva nell’edizione odierna de La Repubblica, la Fiorentina starebbe seguendo da vicino sia Adem Ljajic che Juan Iturbe. Per il primo sarebbe un gradito ritorna alla Viola, mentre per la punta sarebbe l’occasione perfetta per tornare a giocare nel calcio che conta dopo la parentesi buia in prestito in Premier League nel Bournemouth.

In caso di mancata conferma in rosa di Tello, l’interesse per la punta argentina naturalizzata paraguaiana aumenterebbe drasticamente. Su entrambi i giocatori finiti nel mirino della Fiorentina, ci sarebbe il Milan che a questo punto dovrebbe dare un’accelerata per superare la concorrenza. L’impressione è che i rossoneri non abbiano intenzione di affondare il colpo decisivo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy