CALCIOMERCATO/ Milan, anche la Lazio punta Immobile

CALCIOMERCATO/ Milan, anche la Lazio punta Immobile


Ciro Immobile sarà uno degli attaccanti più cercati nell’imminente sessione di calciomercato. Il bomber azzurro in Italia è seguito con molto interesse da Milan e Juventus ma nelle ultime ore è da registrare anche il gradimento della Lazio. Come riportato da ‘Premium Sport’ Bielsa, nuovo tecnico biancoceleste, avrebbe già dato il benestare all’operazione per portare a Roma l’ex Borussia Dortmund.Immobile

Immobile non verrà riscattato dal Torino e tornerà così al Siviglia che però non sembra voler puntare su di lui. 11 milioni di euro è al cifra chiesta dal club andaluso per cedere il centravanti. Nel nuovo Milan italiano che ha in testa Berlusconi, se non dovesse chiudere con i cinesi, l’attaccante che sta disputando l’Europeo sarebbe in cima alla lista per il reparto offensivo. Ma portarlo a Milanello non sarà affatto semplice. L’asta può iniziare con il prezzo che tenderà a salire così come la concorrenza.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl