CALCIOMERCATO/ Milan, anche la Lazio punta Immobile

CALCIOMERCATO/ Milan, anche la Lazio punta Immobile

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ciro Immobile sarà uno degli attaccanti più cercati nell’imminente sessione di calciomercato. Il bomber azzurro in Italia è seguito con molto interesse da Milan e Juventus ma nelle ultime ore è da registrare anche il gradimento della Lazio. Come riportato da ‘Premium Sport’ Bielsa, nuovo tecnico biancoceleste, avrebbe già dato il benestare all’operazione per portare a Roma l’ex Borussia Dortmund.Immobile

Immobile non verrà riscattato dal Torino e tornerà così al Siviglia che però non sembra voler puntare su di lui. 11 milioni di euro è al cifra chiesta dal club andaluso per cedere il centravanti. Nel nuovo Milan italiano che ha in testa Berlusconi, se non dovesse chiudere con i cinesi, l’attaccante che sta disputando l’Europeo sarebbe in cima alla lista per il reparto offensivo. Ma portarlo a Milanello non sarà affatto semplice. L’asta può iniziare con il prezzo che tenderà a salire così come la concorrenza.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy