La niangata fa infuriare il mondo Milan. Multa e cessione in vista?

Ognuno è libero di gestire il tempo libero a proprio piacimento, sia chiaro, ma le cose cambiano se si è reduci da un grave incidente automobilistico, con conseguente infortunio, che ti ha tenuto per mesi ai box. Lo scenario muta ulteriormente quando decidi di buttarti, con nonchalance, dal tetto di una villa in piscina, pensando bene di filmarti e di rendere pubbliche le immagini. Sì, il mondo Milan è infuriato con M’Baye Niang e potrebbero arrivare delle sanzioni, racconta la Gazzetta dello Sport.

I tifosi, per dirlo in maniera carina, lo hanno ricoperto di insulti, mentre la società certamente non sarà più tenera nei confronti del francese. Anzi, dalle parti di Via Aldo Rossi fanno sapere che il gesto “non è passato inosservato, segnale di come il club sia arrabbiato e sgomento per la scenetta poco felice. L’ex Caen, racconta la Rosea, verrà multato per svariate motivazioni: il pericolo del tuffo, la possibilità di infortunarsi nuovamente ed il danno all’immagine del Diavolo e del ragazzo stesso.

niang 2 derby (spaziomilan)

E dopo la multa? Potrebbe riaprirsi il capitolo cessione. Dopo essere rientrato dal Genoa, il talento transalpino aveva sorpreso tutti, guadagnandosi i gradi da titolare assoluto al fianco di Bacca. La sua funzione era quella di equilibrare il 4-4-2 di Mihajlovic, grazie alla capacità di difendere e di ripartire velocemente in contropiede. A Gennaio bussò il Leicester, ma la trattativa non andò in porta, ora, nell’ambiente milanista, si respira un’aria di separazione: qualsiasi offerta dovesse arrivare per il classe 94′ sarebbe presa in considerazione.

Impostazioni privacy