Lapadula-Milan: 9 milioni più 1 di bonus pagabili in 3 anni. Sarà subito a disposizione

Lapadula-Milan: 9 milioni più 1 di bonus pagabili in 3 anni. Sarà subito a disposizione


L’arrivo alle 9.15 presso la casa di cura “La Madonnina” per sostenere le visite mediche, poi la tappa a Casa Milan per la firma sul contratto. E’ ufficialmente iniziato il primo giorno da futuro giocatore rossonero per Gianluca Lapadula, pronto a dare il via alla propria avventura in maglia Milan già dal 5 luglio (nonostante i playoff disputati con il Pescara) con i primi test fisici, presenziando successivamente al raduno milanista previsto per il giorno 7.

Emerge anche qualche dettaglio in più sull’affare: 9 milioni di euro più 1 di bonus per il prezzo del cartellino, con un pagamento triennale in 3 segmenti annuali da circa 3 milioni. Numero di maglia non ancora scelto, al contrario di una nuova tappa ormai pronta al via: con Lapadula pronto a firmare, nelle prossime ore, il nuovo contratto che lo legherà al Milan.

Lapadula SM_1(Fonte: Gianlucadimarzio.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl