Tuttosport, per Vazquez il Milan offre 18 milioni più contropartite tecniche

Il Milan della prossima stagione, ad oggi, ha poche certezze: una di queste potrebbe essere il modulo, quel 4-3-1-2 che prevede l’utilizzo del trequartista e che potrebbe quindi essere il filo conduttore del calciomercato rossonero. Berlusconi e Galliani hanno individuato in Franco Vazquez, il rinforzo ideale da inserire nello scacchiere tattico del Milan.

Le ultime dichiarazioni del patron rosanero Maurizio Zamparini, lasciano aperta una porta al Milan: “Franco ha estimatori in Premier, in Italia il Milan ha fatto un sondaggio ma l’accordo tra Berlusconi e i cinesi rallenta tutto“. Ancora, riporta Tuttosport, Zamparini aggiunge: “Franco vale più di 25 milioni ma se chiedessi di più non lo venderei, sto andando incontro a chi vuole comprarlo“. Tra le offerte inglesi si registra quella del West Bromwich Albion di 16 milioni.

Un allenatore che duri almeno due stagioni di fila per Maurizio Zamparini.

Il Milan probabilmente non metterà sul piatto più di 18 milioni di euro; la distanza tra domanda e offerta potrebbe essere colmata con l’inserimento di contropartite tecniche: Agazzi e Josè Mauri potrebbero sostituire i partenti Sorrentino e Maresca; anche Rodrigo Ely potrebbe rientrare nell’affare, poichè molto gradito da Zamparini.

Impostazioni privacy