Giampaolo: “Milan? E’ un onore essere accostati a quella panchina”

Giampaolo: “Milan? E’ un onore essere accostati a quella panchina”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Marco Giampaolo è stato più volte associato alla panchina del Milan per il dopo Cristian Brocchi. Molto però dipenderà dalle scelte di Berlusconi per la vendita della società. “Essere accostato a quella panchina mi onora, ma poi non c’è altro ha però tenuto a ribadire l’ex allenatore dell’Empoli a GazzettaTv.

giampaolo milan-empoli (spaziomilan)

Un altro grande ex rossonero sembra sia intervenuto in favore del tecnico di Bellinzona. Sacchi mi ha sponsorizzato per il Milan? E’ stato un grande innovatore, ha proposto un calcio diverso ed è stato in grado di andare a giocare in campo nazionale e internazionale con l’ambizione di dominare l’avversario”, ha detto Giampaolo.

“Ho avuto il piacere di conoscerlo e la possibilità di allenare l’Under 21, mi chiamò ma avevo già preso un altro impegno e per correttezza declinai. Lo ringrazio per i complimenti e per l’apprezzamento”, ha poi concluso il tecnico.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy