Micciché, vicepresidente Palermo: "Vazquez-Roma? Non abbiamo fretta..."

Micciché, vicepresidente Palermo: “Vazquez-Roma? Non abbiamo fretta…”


Non esiste una vera trattativa per Vazquez alla Roma. Ci sono stati degli abboccamenti, ma materialmente l’operazione non è partita. Noi ci attendiamo dalla vendita di Vazquez ricavi importanti, per cui non abbiamo alcuna fretta“. Lo ha detto Guglielmo Micciché, vicepresidente del Palermo, in merito alle voci che vorrebbero l’italo-argentino Franco Vazquez alla Roma.

sabatini11

È indubbio che il giocatore sia apprezzato, me lo disse personalmente Sabatini in occasione dell’ultimo Roma-Palermo – aggiunge Micciché – Ma da qui a dire che ci sia una trattativa o anche qualcosa di più, ce ne passa. Ci sono anche club inglesi interessati, tra cui il Tottenham. La valutazione è quella che ha dato il presidente Zamparini: 25 milioni di euro. Da questa cifra non ci muoviamo

Fonte: ANSA




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl