Montanari (MilanoFinanza): "Firma sul preliminare entro il 10 luglio. Tra 3 mesi closing a Milano con Berlusconi e governo cinese"

Montanari (MilanoFinanza): “Firma sul preliminare entro il 10 luglio. Tra 3 mesi closing a Milano con Berlusconi e governo cinese”


Con una serie di tweet sul suo profilo personale, il collega di MilanoFinanza, Andrea Montanari, da sempre molto vicino alle vicende di casa Milan, ha svelato ulteriori dettagli sulla trattativa con la cordata cinese per la cessione della maggioranza del club rossonero: “La firma dell’accordo propedeutico alla vendita del Milan al consorzio cinese arriverà entro il 10 luglio. La cerimonia del closing della cessione del Milan al consorzio cinese ci sarà tra 2-3 mesi a Milano con Berlusconi presente per la firma, oltre ad esponenti delle autorità cinesi perchè è coinvolto anche lo Stato“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl