Novellino a MC: "Vazquez giocatore da grande squadra, professionista vero. Su Oddo e Gattuso..."

Novellino a MC: “Vazquez giocatore da grande squadra, professionista vero. Su Oddo e Gattuso…”


Walter Novellino, allenatore e grande ex rossonero, è intervenuto a Milan Channel Live, trasmissione della tv ufficiale del Diavolo. Il primo pensiero è andato subito a Silvio Berlusconi: “Il presidente è forte, sono felice che si sia ripreso e migliorerà“.

Esperienza a Palermo: “Ringrazio tutti per l’occasione che mi è stata fornita. Ballardini è stato più fortunato di me ad aver vicino Di Marzio, lui sa gestire meglio Zamparini“.

2) Franco Vazquez. Record di dribbling: 126

Opinione su Vazquez: “È un calciatore straordinario, sa creare la superiorità numerica e diventa imprenscindibile per qualunque tecnico. Ha una conoscenza immensa, può anche fare il finto centroavanti. E’ da grande squadra, con enormi qualità ed è molto positivo“.

Salto di qualità in una grande: “Ho avuto modo di conoscerlo, straordinario in tutti i campi. Ci tiene al suo lavoro, professionista esemplare, intelligente e uomo vero

L’Italia all’europeo: “Purtroppo noi siamo così, si passa dal niente ai troppi eccessi. Ma devo fare i complimenti a Conte, ha dato un gran carattere ai ragazzi. Il Belgio aveva giocatori straordinari ma tatticamente noi siamo stati perfetti. Pellè ed Eder ottimi in coppia e la differenza l’ha fatta Giaccherini con gli inserimenti. Attenzione massima a tutta questa eccitazione di questi giorni. Mi ha davvero impressionato il carattere, non la difesa: quella non è una sorpresa, è la chiave della Juventus vincente da anni. Tornando a Pellè, ha tutto quello che è mancato a Balotelli a livelli di testa e carattere“.

Tanti ex ora allenatori vincenti: “Oddo, Gattuso, Inzaghi e molti altri li ho allenati tutti. La cosa bella è che loro sono andati a ricostruirsi dal basso: dalla C o dal settore giovanile, è una scuola che fa diventare grandi. Sono convinto che diventeranno bravissimi tecnici“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl