Repubblica, Milan-Cina: trattativa in dirittura d'arrivo. C'è il via libera di Berlusconi

Repubblica, Milan-Cina: trattativa in dirittura d’arrivo. C’è il via libera di Berlusconi


Dopo l’annuncio dell’allenatore adesso la società: secondo la Repubblica l’80 % del Milan passera nei prossimi giorni ai cinesi. Decisivo il si di Silvio Berlusconi che ha deciso di vendere senza indugi.

La trattativa è al fotofinish, rimangono da sistemare solo alcuni dettagli come le ultime garanzie finanziarie su investimenti e debiti, poi la maggioranza del Milan passerà alla cordata cinese, rappresentata da Sal Galatioto, che nelle prossime ore dovrebbe essere in Italia. Operazione da 700 milioni, inclusi i 200 milioni di debiti.

La cordata cinese è capeggiata da Robin Li, proprietario del motore di ricerca Baidu e inoltre ci sarebbero anche i vertici del colosso immobiliare Evergrande. Milan-Cina: trattativa in dirittura d’arrivo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl