Repubblica, troppi investimenti per riportare il Milan in alto: Berlusconi si è convinto a vendere

Repubblica, troppi investimenti per riportare il Milan in alto: Berlusconi si è convinto a vendere


La grande novità delle ultime ore nella trattativa tra i cinesi e Finivest per la cessione del Milan è indubbiamente l’aumento della percentuale di quote interessate, che passa dal 70% all’80%. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica, l’intenzione degli investitori asiatici è quella di creare una procedura più rapida snella per l’acquisizione, nel giro di un paio di anni, di tutto il 100% del club di Via Aldo Rossi.

Berlusconi

Stando a Repubblica, il presidente Silvio Berlusconi si sarebbe quasi definitivamente convinto a passare la mano, forse consapevole dal fatto che servirebbero investimenti troppo onerosi da compiere da solo per riportare in alto il Milan e quindi che l’aiuto di investitori forti sia una necessità non più prorogabile.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl