Gazzetta: Zapata rinnoverà il contratto, ma la difesa va rinforzata

Il rinnovo di contratto di Cristian Zapata è il primo intervento che i dirigenti del Milan stanno per concludere per dare inizio al nuovo corso rossonero.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, lo stesso difensore colombiano ha confermato la trattativa: “Col Milan stiamo parlando, c’è ottimismo e spero di trovare un accordo al più presto“. Al suo rientro dalla Copa America, Zapata firmerà un accordo biennale o triennale (il suo stipendio è di 1,6 milioni a stagione attualmente) per poi partire per le vacanze.

romagnoli (spaziomilan)Gli addii di Alex e Mexes hanno indebolito un reparto che vede Romagnoli unico difensore centrale in grado di dare garanzie (Rodrigo Ely ha fatto vedere di essere ancora acerbo), per questo il rinnovo di Zapata assume una grande importanza, a patto che il colombiano, trent’enne, garantisca quella continuità di rendimento che gli consentirebbe di aumentare il suo livello; resta sempre un buco nel pacchetto dei difensori centrali da colmare con interventi sul mercato.

Impostazioni privacy