Ag. Zaza: “Juventus? Vuole giocare di più. Interessamento di Wolfsburg e non solo…”

Simone Zaza ed un destino calcistico tutto da definire. L’attaccante azzurro, più volte accostato al Milan, potrebbe presto lasciare la Juventus. Molti i club interessati al profilo dell’ex Sassuolo, queste le dichiarazioni dell’agente, Maifredi, ai colleghi di calciomercato.com.

Zaza

Novità sul Wolfsburg?Guardi, Simone è tornato da poco dalle vacanze e non abbiamo avuto ancora modo di affrontare in maniera concreta la questione. In questi giorni lo faremo sicuramente e prenderemo una decisione definitiva“.

Germania destinazione gradita? “Dipende tutto da Zaza, non è detto che voglia andare via. Ha ancora quattro anni di contratto con la Juventus“.

Desiderio di essere protagonista: “Quello sicuramente, Simone credo abbia dimostrato di meritare maggiore fiducia e di poter essere protagonista con più continuità rispetto all’ultima stagione. Vuole giocare di più, tra poco credo che avremo un quadro delineato della situazione“.

Solo offerte tedesche? “Ci sono anche altre situazioni in ballo, se Simone mi darà l’ok le porterò avanti. Ad oggi quello del Wolfsburg è un interesse concreto ma non l’unico“.

Impostazioni privacy