Berlusconi+incerto+sui+cinesi+e+stufo+dei+ritardi%3A+torna+il+progetto+Ital-Milan%3F
spaziomilanit
/2016/07/berlusconi-incerto-sui-cinesi-stufo-dei-ritardi-torna-progetto-ital-milan/amp/
Rassegna Stampa

Berlusconi incerto sui cinesi e stufo dei ritardi: torna il progetto Ital-Milan?

Voci, trattative e continui rinvii, ma siamo praticamente ad agosto e la firma sul contratto preliminare di vendita coi cinesi ancora non si vede, obbligando tutto il club rossonero allo stallo. Uno stallo che di certo non fa piacere a Silvio Berlusconi, sicuramente spazientito e forse incerto sulla reale potenza economica degli investitori orientali.

Stando a quanto riferisce stamane Tuttosport, è comunque il Cavaliere l’unico che può trovare il bandolo della matassa, ad esempio risolvendo la grana del rapporto difficile tra Galliani e Gancikoff. Non è certo un’estate facile per l’ex Premier, al quale però anche tifosi hanno chiesto chiarezza. E’ fondamentale per il bene della squadra, per Montella che attende rinforzi e per il futuro che deve far dimenticare gli ultimi anni assolutamente deludenti.

Secondo il quotidiano torinese, non è da escludere che, in caso di altri ritardi da parte della cordata cinese, Berlusconi possa tornare al suo intento originario, quello di dare vita ad un Ital-Milan, una squadra quindi giovane ed italiana che cresca col passare degli anni, con buona pace dei tifosi che vogliono tornare subito tra le grandi.

This post was last modified on 30 Luglio 2016 - 10:17

Share
Published by
redazione